SLOW TRAVEL CARD > Sostieni il festival, con la Card diventi cittadino del festival e potrai goderti lentamente ogni singolo momento.                                                                                                                       ESCURSIONI > Iscriviti alle escursioni in programma.                                                                                                                       PROGRAMMA > Scopri i tre giorni del festival fra incontri, natura, arte e musica.

Programma 2017

Incontri, escursioni, arte e musica. Scopri il programma dell’edizione 2017, tre giorni di eventi outdoor nello straordinario scenario della Via Francigena.

Discover

Slow Travel Card

La Card dello Slow Travel Fest ti permette di viverlo da vicino con una serie di agevolazioni, per sentirti non solo ospite, ma anche cittadino e sostenitore del festival.

Join Us

Luoghi

Un festival in movimento tra la storia di Monteriggioni e la natura della Montagnola Senese, con il complesso monumentale di Abbadia a Isola al centro degli eventi in programma.

Explore

Ospitalità

La tradizione della Via Francigena è anche ospitalità. Il festival mette a disposizione la rete di ostelli locali e un’area camping, in un territorio comunque ricco di b&b, agriturismi e residenze perse nello splendore delle colline circostanti.

Your Stay

Thanks to our Partners